Forums » Support

blazer nike mid 77 lx

    • 4 posts
    February 19, 2022 6:30 AM +0330

    Abbandonando i vivaci toni dell'arancione, del rosa e del viola degli stili visti in precedenza, il modello nike italia outlet ha mantenuto le cose ""semplici"" con il suo ultimo ensemble, indossano sfumature di grigio chiaro e blu. Le basi in nylon trapuntato si trovano sotto i pannelli standard in pelle scamosciata che appaiono lungo l'avampiede, la linguetta e il tallone, con entrambi i componenti che indossano diversi colori di blu. Un tenue verde neon entra nel mix attorno al colletto, perdendo un'opportunità per animare la grande unità Air Max sotto i piedi.L'imbottitura in schiuma di accompagnamento e la suola con motivo waffle optano per un'estetica ""invecchiata"" che si rifà ulteriormente ai modelli Nike Running dei decenni passati.



    L'altro gruppo in questione è l'""Athletic Club"", una collezione che celebra le ricche origini sportive del marchio e il costante impegno per le prestazioni. L'Air Force 1 si è unito all'equipaggio per la prima volta a novembre dello scorso anno, sfoggiando strati esterni in suede arancione brillante e toppe cucite sulle linguette del tallone. E poi un po' all'inizio di questo mese, è emersa un'altra controparte nike air force 1 uomo bianche, questa volta in un look grigio adatto alla tuta. Ora sembra essere abbinato a una terza (e molto più corrispondente) iterazione come parte del ""Club atletico"".



    L'iconica Dunk di Nike ha avuto la rinascita di una vita nel 2020, rientrando nello zeitgeist delle sneaker e provocando un'isteria di massa mentre ogni uomo, donna e bambino chiedeva a gran voce un paio. Nel 2022 l'hype ha iniziato a stabilizzarsi, tuttavia è rimasto una costante e non pensiamo che andrà da nessuna parte presto! La classica atmosfera bicolore è stata molto richiesta anche dal mercato delle sneaker femminili e il Team Swoosh l'ha fornita. Negli ultimi anni abbiamo visto innumerevoli colorazioni esclusive da donna e l'ultimo nike dunk low donna azzurre sta per arrivare sugli scaffali.



    La pelle di serpente verde è strisciata sul blazer nike mid 77 lx, aggiungendo un morso velenoso al baller vintage. Il vivido motivo del serpente verde colpisce ciascuno degli Swoosh laterali, mentre il resto della struttura sembra progettato per mettere in risalto lo steez serpentino, optando per il bianco e il grigio chiaro. In basso, una suola in gomma intensifica il già forte sapore retrò"".

    • 2190 posts
    June 9, 2022 1:06 PM +0430

    Pretty good post. I have just stumbled upon your blog and enjoyed reading your blog posts very much. I am looking for new posts to get more precious info. Big thanks for the useful info.비아그라